Grazie alla collaborazione con Okapi Grafica, unendo forze e competenze, vengono sviluppate e concretizzate le idee e i diversi bisogni del cliente come un unico grande e completo progetto.

Il progetto che nasce dall’incontro con T’AGO (piccolo laboratorio sartoriale), ha l’intento di unire il mondo dei tatuaggi con quello dell’abbigliamento fatto rigorosamente a mano, creando delle capsule, con stoffe appositamente illustrate, ad alto contenuto artistico ed artigianale.

NODO è un collettivo spontaneo di artigiani e artisti che lavorano bene insieme e che hanno convogliato le proprie energie creative nell’ex caffè del teatro sociale di Pinerolo, luogo carico di storia e personalità nel cuore della città.
NODO promuove la produzione artigianale ed artistica, dialoga con le attività commerciali, produttive e istituzionali del territorio, divulga saperi artigianali e tecniche artistiche attraverso laboratori e workshop, resta in ascolto favorendo il dialogo con la cittadinanza.

Turin Is Not Dead è un collettivo musicale non profit che si occupa di promuovere e organizzare eventi musicali all’interno del contesto underground torinese, intessendo una rete di dialogo fra tutte le varie realtà di cui è costituito: musicisti, locali e amanti della musica. Unendo queste varie realtà sotto un tetto di condivisione comune, questo collettivo, per semplice passione e senza alcuna distinzione di genere, mira a ricreare una scena musicale consolidata e unita in tutte le sue forme.